Coronavirus, le misure del Dpcm: stop ai campionati provinciali e regionali
Connettiti con noi

News

Coronavirus, le nuove misure del Dpcm: stop ai campionati provinciali e regionali

Pubblicato

su

Il Dpcm firmato nella notte dal premier Giuseppe Conte prevede nuove misure anti Covid anche per il mondo del calcio: stop ai campionati provinciali e regionali

Il premier Giuseppe Conte ha firmato nella notte il Dpcm con le nuove misure anti Covid. Il decreto entrerà in vigore domani e sarà valido fino al prossimo 24 novembre.

Le misure riguardano anche il mondo del calcio, infatti, saranno sospese le attività dei campionati di livello regionale e provinciale, di fatto, andranno avanti Serie A, B, C e D mentre dall’Eccellenza in giù sarà tutto fermo. Nel calcio femminile andranno avanti solo i campionati di Serie A e Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.