News
Coronavirus, Lazio: «Confermate alcune positività». Il comunicato
Con un comunicato pubblicato sul proprio sito, la Lazio ha confermato alcune positività al Coronavirus. Il comunicato della società
Situazione surreale in casa Lazio. Luis Alberto, Immobile, Lazzari, Djavan Anderson sono in isolamento fiduciario. Lucas Leiva, Strakosha, Fares e Armini hanno qualche linea di febbre. Patric aveva conati di vomito nella trasferta di Bruges, mentre Cataldi ha problemi gastrointestinali. Vista questa situazione, la società ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito, confermando alcune positività al Coronavirus.
LEGGI ANCHE – Sampdoria, Keita: «Felice di giocare il derby. Serve personalità»
COMUNICATO LAZIO – «La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra. Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio. I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico».