Coronavirus in Lombardia. La FIGC: «Nessun rinvio in Serie A»
Connettiti con noi

News

Coronavirus in Lombardia. La FIGC: «Nessun rinvio in Serie A»

Pubblicato

su

Coronavirus in Lombardia, nessun problema per la Serie A: Inter-Sampdoria, al momento, si gioca

Il coronavirus è arrivato anche in Lombardia e al momento sono sei i primi casi accertati nel Lodigiano fra i comuni di Castiglione d’Adda, Castelpusterlengo e Codogno. Il rischio contagio, tuttavia, non dovrebbe sconvolgere la programmazione della Serie A.

A San Siro, infatti, per domenica sera è in programma la gara fra Inter e Sampdoria, ma la FIGC, dopo un confronto con le autorità competenti, ha già fatto sapere di non ritenere presenti al momento elementi di criticità tali da disporre un rinvio. La Federazione – fa sapere ANSA – è in stretto e costante contatto con il Ministero della Salute ed è pronta ad intervenire qualora le condizioni di sicurezza dovessero mutare nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.