News

Coronavirus, Depaoli: «Mi alleno in salotto. Ranieri…»

Pubblicato

su

Depaoli, risultato positivo al Coronavirus, rassicura tutti sulle proprie condizioni di salute: «Mi sento bene, sono ritornato ad allenarmi»

Fabio Depaoli è uno dei blucerchiati risultato positivo al Coronavirus. Le sue condizioni sono stabili, come conferma lui stesso ai microfoni di tuttomercatoweb. Un pensiero va alla famiglia lontana: «Da 3-4 giorni mi sento bene. Sono sempre in contatto con i miei genitori, che sono a Trento, stanno bene, lì in generale ci sono meno casi, ma la paura non ha confini. Siamo tutti sulla stessa barca e l’unica cosa che possiamo fare è rispettare le disposizioni. Io, ripeto, ora sto bene, è passato tutto, sono ritornato anche ad allenarmi un po’ in…salotto».

Anche mister Claudio Ranieri non fa mancare il suo sostegno e supporto ai calciatori contagiati: «I preparatori ci hanno dato dei programmi e con loro siamo sempre in contatto. Non è come quando siamo tutti insieme al campo, ma è bello ricevere ogni giorno il messaggio del mister che ci chiede come stiamo, se tutto procede bene. È un segnale: il gruppo c’è ed è bellissimo».

Exit mobile version