Coronavirus, caso di positività nel Cagliari. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Coronavirus, caso di positività nel Cagliari. Il comunicato

Pubblicato

su

Altro caso di Coronavirus, questa volta nel Cagliari: la squadra rossoblù comunica che il giocatore è asintomatico ed in isolamento

Altro caso di Coronavirus in Serie A, questa volta nel Cagliari. Il club rossoblù sarà costretto a ripetere un ulteriore giro di tamponi in vista della trasferta contro il Torino in programma domani alle ore 15.

LEGGI ANCHE – Serie A: l’elenco dei positivi al Coronavirus. Tutti i nomi

«Il Cagliari Calcio comunica che l’ultima serie di controlli sanitari effettuati ha evidenziato la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra: il soggetto – asintomatico, non calciatore né facente parte dello staff tecnico e medico – è stato prontamente isolato secondo quanto previsto dalle direttive ministeriali e federali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.