Coronavirus, Bonazzoli: «Ripresa Serie A? Bisogna fidarsi dei medici»
Connettiti con noi

Esclusive

Coronavirus, Bonazzoli: «Ripresa Serie A? Bisogna fidarsi dei medici»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex attaccante della Sampdoria Bonazzoli dice la sua sulla ripresa della Serie A durante l’emergenza Coronavirus

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Emiliano Bonazzoli è chiaro. Questo il pensiero dell’ex attaccante della Sampdoria, riferito ai microfoni di Sampnews24.com, in merito alla continuazione della Serie A nonostante l’emergenza Coronavirus.

«Quando sento parlare di ripresa della Serie A penso che non siano allenatori, giocatori e presidenti a dover discutere dell’argomento. Bisogna fidarsi e seguire i medici, la gente competente in materia che sta lottando contro questo virus. Sono loro che devono dirci se c’è la possibilità di tornare a giocare e quando poterlo fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.