Coronavirus Sampdoria, Baldari cita Govi: «È il momento di farsi coraggio»
Connettiti con noi

Social

Coronavirus, Baldari cita Govi: «È il momento di farsi coraggio» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, Baldari positivo al Coronavirus. Il dottore si consola con Govi: «È il momento di farsi coraggio» – VIDEO

Amedeo Baldari, medico sociale della Sampdoria, è risultato positivo al Coronavirus insieme ad altri quattro giocatori blucerchiati. Tramite un post su Facebook, il dottore ha voluto ringraziare tutti per i calore e l’affetto di queste ore, citando un genovese d’eccellenza come Gilberto Govi (video qui sotto).

«È il momento di farsi coraggio, è il momento di curarsi e reagire… non potete capire il carico di lavoro che stanno sopportando in questo reparto le infermiere ed i medici… meravigliosi… ne usciremo… grazie a tutti voi che mi tenete compagnia e che vi preoccupate per me… per questo ho inserito questo pezzo di Govi, attore genovese (e con la tessera dell’Andrea Doria in tasca). Grazie Gilberto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.