Coronavirus, Arezzo nel caos: «Abbiamo 14 giocatori positivi»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Arezzo nel caos: «Abbiamo 14 giocatori positivi»

Pubblicato

su

I contagi per Coronavirus non si fermano nemmeno nel mondo del calcio: in Lega Pro l’Arezzo è in piena emergenza

Focolaio in casa Arezzo: 14 contagiati e situazione fuori controllo secondo quanto dichiarato dal responsabile dell’area medica Egidio Giusti e il medico sociale Claudio Catalani intervistati da Arezzonotizie.

«Al momento i calciatori positivi al Covid-19 sono per lo più asintomatici, solo uno o due presentano sintomi riferibili al virus. A nostro avviso anche la sfida contro la Sambenedettese è a rischio totale, è un diritto non giocare in situazioni come queste e non capiamo perché l’Arezzo dovrebbe giocarsi quel bonus. L’Arezzo ha 14 giocatori positivi, non ha alcun portiere a disposizione. Il regolamento parla chiaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.