Coronavirus, altro positivo nel Parma. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Coronavirus, altro positivo nel Parma. Il comunicato

Pubblicato

su

Non cala il numero di contagi per Coronavirus in Serie A: poco fa il Parma ha comunicato un altro caso di positività

Sembra non volersi fermare il numero dei contagi per Coronavirus in Serie A: dopo la nuova positività in casa Torino di questa mattina, arriva anche l’annuncio del Parma che, tramite i propri canali ufficiali, fa sapere di aver rilevato un nuovo contagio.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, positivo un giocatore del Torino

 «Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi molecolari svolti nella serata di ieri ad Udine ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatto salvo per un atleta, asintomatico, che è stato prontamente isolato. L’esito dei tamponi molecolari consentirà, pertanto, l’accesso allo stadio e la disputa della gara solo ai soggetti risultati negativi ai test, nel rispetto del protocollo FIGC, del C.T.S. e della Circolare del Ministero della Salute».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.