2013

Cordoba: «Nessuno vuole il male dell’Inter»

Pubblicato

su

L’ex giocatore dell’Inter, attualmente dirigente nerazzutto Ivan Cordoba, ha così parlato ai microfoni di Inter Channel, del suo passato da giocatore e dell’imminente partita contro la Sampdoria: «Nella mia carriera ho sempre cercato di imparare qualcosa di importante da tutti. Con Mancini, ad esempio, per un certo periodo gli allenamenti erano incentrati sulla fase difensiva: posso dire di aver imparato tanto in quel momento. Poi sta aognuno di noi prendere un po’ da tutti e dare il proprio contributo a seconda del ruolo all’interno della squadra.

La Sampdoria? Speriamo domenica vada tutto bene. Siamo tutti orgogliosi per la prestazione in Europa League, siamo usciti a testa alta e abbiamo onorato la competizione. Ora che non gioco leggo più spesso i giornali e, a tal proposito, vorrei dire una cosa: basta a chi si inventa ogni volta una nuova storia su di noi e su chi lavora in società. Ogni volta vengono scritte storie nuove che creano casini su di noi. Se vogliono inventare storie che le inventino pure, ma non su di noi. E’ brutto, soprattutto perché puntano delle persone che lavorano come tutti al meglio per l’Inter. Nessuno scende in campo con l’idea di non dare il meglio, nessuno vuole il male della squadra.

Accettiamo tutte le critiche ma deve esserci comunque rispetto: servono per farci crescere ed è giusto ci siano, ma che non vengano inventate cose mai successe, perché non è giusto attaccare la gente che lavora nell’Inter. E’ ora di smetterla»

Exit mobile version