Vagnati: «Sampdoria? Coppa Italia importante per la storia del Torino»
Connettiti con noi

Avversari

Vagnati avvisa la Sampdoria: «Coppa Italia importante per la storia del Torino»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato prima del match di Coppa Italia contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato prima del match di Coppa Italia contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset.

COPPA ITALIA – «Adesso stiamo facendo delle buone cose. Nel momento in cui lo dico penso a quello che dobbiamo fare stasera e domani. Abbiamo margini di crescita. Mancano ancora delle partite e dobbiamo essere concentrati. Coppa Italia? È importante per la storia del Torino, oggi giocano dei ragazzi che stanno dando tanto alla squadra anche se hanno giocato meno, per loro è una prova importante ma siamo fiduciosi».

BELOTTI – «Vediamo, ci sono ancora sei mesi. Cercheremo di fare il massimo e lui uguale per il Torino. Vero la fine del campionato ci parleremo e vedremo cosa fare per il bene per tutti».

JURIC – «Quando si parla di progetto si vuole ottenere risultati a lungo termine. Questo è l’anno zero che sempre di sofferenza e costruzione. Ora percorriamo la strada fino alla fine. Siamo all’inizio e non possiamo trarre conclusioni. Juric è un allenatore straordinario e con lui faremo cose belle nel presente e nel futuro».

BREMER – «È un po’ che non rispondo al telefono. Al momento niente di concreto. Al di là di tutto per noi lui è un calciatore importante e posso dire che fino alla fine della stagione starà con noi. È l’anno della sua consacrazione. Ora pensiamo a finire il campionato con lui e poi vediamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.