Avversari
Vagnati avvisa la Sampdoria: «Coppa Italia importante per la storia del Torino»
Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato prima del match di Coppa Italia contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni
Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato prima del match di Coppa Italia contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset.
COPPA ITALIA – «Adesso stiamo facendo delle buone cose. Nel momento in cui lo dico penso a quello che dobbiamo fare stasera e domani. Abbiamo margini di crescita. Mancano ancora delle partite e dobbiamo essere concentrati. Coppa Italia? È importante per la storia del Torino, oggi giocano dei ragazzi che stanno dando tanto alla squadra anche se hanno giocato meno, per loro è una prova importante ma siamo fiduciosi».
BELOTTI – «Vediamo, ci sono ancora sei mesi. Cercheremo di fare il massimo e lui uguale per il Torino. Vero la fine del campionato ci parleremo e vedremo cosa fare per il bene per tutti».
JURIC – «Quando si parla di progetto si vuole ottenere risultati a lungo termine. Questo è l’anno zero che sempre di sofferenza e costruzione. Ora percorriamo la strada fino alla fine. Siamo all’inizio e non possiamo trarre conclusioni. Juric è un allenatore straordinario e con lui faremo cose belle nel presente e nel futuro».
BREMER – «È un po’ che non rispondo al telefono. Al momento niente di concreto. Al di là di tutto per noi lui è un calciatore importante e posso dire che fino alla fine della stagione starà con noi. È l’anno della sua consacrazione. Ora pensiamo a finire il campionato con lui e poi vediamo».