News
Coppa Italia, Sampdoria-Spal: info e prezzi biglietti
La Coppa Italia torna a Genova, il 4 dicembre c’è Sampdoria-Spal: le info e i prezzi dei biglietti
La Coppa Italia torna a Genova. Martedì 4 dicembre alle ore 20,45 lo stadio “Ferraris” ospiterà Sampdoria-Spal, gara valida per il quarto turno eliminatorio e che garantirà alla vincitrice l’accesso agli ottavi di finale della competizione.
Modalità di vendita
I biglietti per la sfida saranno disponibili dalle ore 9,30 di mercoledì 28 novembre e potranno essere acquistati tramite i seguenti canali:
- Service Center di Via Cesarea 97r
- Federclubs di via Casata Centuriona 18/20 (il giorno della gara aperto fino alla chiusura dei cancelli)
- Rivendite Listicket autorizzate U.C. Sampdoria
- Call Center Ticketone
- Vendita online su Ticketone.it
- Botteghini stadio di via Monnet (il giorno della gara con orario 17-20,45)
Il tagliando è nominativo e per acquistarlo sarà necessario essere muniti di documento d’identità valido o fotocopia dello stesso. Gli stessi requisiti saranno richiesti all’ingresso allo stadio, anche per i minori di 14 anni, se non accompagnati da un adulto.
Prezzi e riduzioni
Il biglietto per assistere a Sampdoria-Spal non è incluso nell’abbonamento stagionale. Per aggiudicarsi un posto in Gradinata Sud basteranno 10 euro, mentre guardare il match nei Distinti e in Tribuna. Inferiore costerà rispettivamente 20 e 40 euro; il giorno stesso della partita tutti i prezzi verranno maggiorati di 10 euro. Come di consueto, resterà chiusa la Gradinata Nord. I ragazzi nati dal 01/01/2001 al 31/12/2013 potranno godere di uno sconto sui biglietti in Tribuna Inferiore (20 euro, che diventeranno 25 il giorno della gara), mentre i tifosi invalidi al 100% e i loro accompagnatori potranno accedere allo stadio al prezzo di 10 euro. Per ulteriori riduzioni e richieste di accredito ti rimandiamo qui.
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!