Coppa Italia, la Sampdoria torna in campo: Adrien Silva e Verre da valutare
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, la Sampdoria torna in campo: Verre e Adrien Silva da valutare

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Coppa Italia, la Sampdoria torna sul campo del Mugnaini di Bogliasco per preparare la sfida: da valutare Valerio Verre e Adrien Silva

La Sampdoria tornerà in campo oggi per preparare la sfida di Coppa Italia contro l’Alessandria, partita in programma lunedì 16 agosto alle ore 21 tra le mura del Ferraris di Genova. Per Roberto D’Aversa da valutare diverse situazioni in vista del primo match ufficiale.

Una delle priorità sono verificare le condizioni fisiche di Valerio Verre, uscito anzitempo dal Fortunati di Pavia per una botta alla coscia, e Adrien Silva. Il centrocampista spagnolo, non convocato per l’amichevole contro gli Scaligeri, aveva patito un leggero affaticamento che dovrebbe essersi riassorbito. Sotto la lente di ingrandimento tutti i giocatori in ritardo di condizione, settimana decisiva per portarli a livello degli altri compagni di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.