News
Coppa Italia, Cagliari-Sampdoria: streaming LIVE e diretta TV
Cagliari-Sampdoria, giovedì 5 dicembre alle ore 21 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia
La Sampdoria torna alla “Sardegna Arena” per affrontare nuovamente il Cagliari e tentare l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia.
Coppa Italia, Cagliari-Sampdoria: dove vederla in streaming
Cagliari-Sampdoria si disputerà giovedì 5 dicembre alle ore 21 tra le mura della “Sardegna Arena”. Il match sarà fruibile in diretta tv su Rai Sport e streaming su RaiPlay.
Coppa Italia, Cagliari-Sampdoria: le probabili formazioni
Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Mattiello, Walukievicz, Cacciatore, Lykogiannis; Oliva, Cigarini, Ionita; Nandez; Cerri, Joao Pedro. Allenatore: Maran.
Sampdoria (4-3-1-2): Seculin, Thorsby, Chabot, Murillo, Augello; Leris, Vieira, Linetty; Maroni; Caprari, Rigoni. Allenatore: Ranieri.
Coppa Italia, Cagliari-Sampdoria: l’arbitro del match
A dirigere la sfida sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo. L’arbitro piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Bresmes di Bergamo e Valerio Vecchi di Lamezia Terme. Quarto ufficiale il signor Valerio Marini di Roma.
Coppa Italia, Cagliari-Sampdoria: i precedenti del match
Gli incroci in Coppa Italia tra le due formazioni sono piuttosto equilibrati (10 precedenti, divisi in 4 vittorie Samp, 5 vittorie Cagliari ed un pareggio), ma restringendo il campo alle sole gare giocate in Sardegna, si scopre che i blucerchiati non hanno mai trionfato lontano dal “Ferraris”. Al massimo, hanno strappato un pareggio (1-1 a dicembre del 2005, nell’andata degli ottavi di finale).
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!