Hanno Detto
Audero: «Vittoria che dà morale. Atalanta? Inizio tosto» – VIDEO
Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Reggina – VIDEO
Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Reggina. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della società blucerchiata.
PARTITA – «Abbastanza complicata perché siamo in fase di rodaggio. Abbiamo portato a casa la vittoria, il passaggio del turno e siamo contenti. Vincere dà morale e fiducia. Ci prepareremo bene per l’inizio di campionato. In queste partite bisogna avere pazienza. Stiamo stati bravi a mantenere la calma e siamo usciti bene nel secondo tempo con il controllo del gioco. Un paio di episodi potevano costarci caro, ma li abbiamo contenuti».
RIGORE – «Calciato abbastanza bene. Non era fortissimo, ma era ben angolato. Rasoterra sono sempre un po’ complicati. Ma sono stato bravo. È andata bene».
TIFOSI – «Il boato? Sono sempre belle emozioni e sensazioni. Mi è venuta la pelle d’oca. Sensazioni belle che ti riportano indietro a quella giornata del derby. Si vede che i tifosi ci sostengono e supportano sempre. Fondamentale vincere perché serve alla squadra per l’inizio di un campionato tosto, ci dovremo far trovare pronti».