Convocati Sampdoria, D'Aversa non chiama Di Stefano: il motivo
Connettiti con noi

Settore giovanile

Convocati Sampdoria, D’Aversa non chiama Di Stefano: il motivo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, un’ipotesi ventilata in settimana, data la penuria di attaccanti, era la convocazione di Di Stefano: il motivo dell’assenza

Dalla lista dei convocati è rimasto fuori anche Lorenzo Di Stefano, attaccante della Primavera blucerchiata. In settimana si era ventilata l’ipotesi che potesse essere convocato da Roberto D’Aversa data la penuria di alternative e il solo Fabio Quagliarella a disposizione.

Il motivo della sua assenza tra i convocati per il match in programma alle ore 18.30 tra le mura del Mapei Stadium contro il Sassuolo è che l’attaccante ha patito un leggero problema muscolare durante la preparazione con la Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.