2014

Convocati pre-ritiro, ecco quelli che non ci saranno

Pubblicato

su

Oggi è stata diramata la lista dei calciatori che parteciperanno al pre-ritiro della Sampdoria che inizia domani ed apre la stagione 2014-2015. Da notare però che sono diversi gli assenti da questa lista, alcuni preventivati altri forse un po’ meno soprattutto per chi è meno avvezzo nel conoscere i regolamenti sui tesseramenti.

Partendo dai portieri, si era detto più volte che la Sampdoria ne aveva 5 sotto contratto, 2 di questi però non sono stati convocati. Uno è Vincenzo Fiorillo che anche se in comproprietà con la Juventus, è tesserato per ciò che concerne i diritti sportivi con la squadra bianconera che quindi deciderà il suo futuro, ormai molto lontano da Genova. L’altro numero 1 assente è Romero, ma se per Mustafi, che risulta tra i convocati, è specificato il motivo dell’assenza, ovvero il Mondiale, di Romero non vi è traccia segno indiscutibile che per lui non c’è posto.

In difesa, tra i giocatori che hanno giocato in prima squadra, non è stato convocato Volta. Tra i centrocampisti assenti: Eramo, Gentsoglou e il giovane Lombardo che andrà via in prestito. Tra gli attaccanti: Piovaccari, Juan Antonio e Maccarone.

Tanti giovani poi non presi in considerazione e che dovranno trovarsi una nuova sistemazione: Martinelli, Sampietro, Celjak, Piana, Blondett, Cafferata, D’Agostino, Luperini, Magrassi, Savic, Corazza, Beretta, Martella e Scappini.

Exit mobile version