2014

Controlli per De Silvestri, la ripresa mercoledì

Pubblicato

su

La Sampdoria si merita un giorno “bonus” di riposo dopo l’impresa maturata sul campo dello stadio Luigi Ferraris contro il Livorno.
Dopo un inizio deludente e sottotono caratterizzato solo dai gol di Mbaye per gli amaranto la Sampdoria ritorna in campo carica per fare la sua partita: aprono le marcature Krsticic e l’autogol di Ceccherini, chiude la questione Okaka e Gabbiadini.
La ripresa, per preparare il match contro l’Atalanta, è fissata quindi per mercoledì sul terreno di gioco del Mugnaini di Bogliasco con tutta la squadra a disposizione.

Per quanto concerne Lorenzo De Silvestri, uscito per la botta recuperata durante il match, immediati i controlli all’osp. Galliera di Genova per verificare l’entità dell’infortunio. 

Aggiornamento. Le condizioni di Lorenzo De Silvestri sembrano buone, gli esami hanno dato esito negativo, ma precauzionalmente passerà la notte presso la clinica di Villa Montallegro. La botta alla testa, nello scontro con Mesbah, è stata molto forte e questo ha motivato l’immediata traslazione all’Ospedale Galliera. A questo punto pare in forte dubbio la sua presenza al ritiro della Nazionale, di domani a Roma.

Exit mobile version