2014

Continua la saga degli esclusi: in quattro si allenano a parte

Pubblicato

su

Da qualche estate a questa parte, la Samp si ritrova con il problema di non riuscire a piazzare i giocatori in uscita. Un problema che in realtà attanaglia anche le società più forti, ma che i blucerchiati non sono ancora riusciti a risolvere. Non per nulla, come ricorda “Il Secolo XIX”, in quattro si allenano a parte in quel di Bogliasco.

Juan Antonio era già stato nel “cast” degli esclusi la scorsa estate, ma la sua situazione non si è risolta ed è ancora in cerca di una squadra che possa valorizzarlo nella sua posizione originale (il trequartista). Andrea Magrassi, attaccante classe ’93 in prestito al Real Vicenza nell’ultima stagione, potrebbe finire al Lecce nell’operazione di scambio per Benassi: un affare che però è bloccato dalla mancata partenza di Sergio Romero.

Stesso destino per Gianluca Sampietro: dopo due anni in prestito tra Portogruaro e Pisa, il centrocampista sembrava destinato al Lecce, ma alla fine l’operazione è saltata e ora cerca collocazione in B. Infine, Savvas Gentsoglou è fuori dai piani tecnici di Mihajlovic sin da Bardonecchia, ma l’AEK Atene non si è fatto più sentire per il greco e neanche la trattativa con il Latina è andata a buon fine. Il centrocampista vuole tornare in patria per motivi personali e nelle ultime ore si è fatto sotto l’Atromitos, club di Atene.

Exit mobile version