Continua la preparazione in vista di Catania - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Continua la preparazione in vista di Catania

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La sfida di Catania di domenica prossima diventa un crocevia importante per la Samp: tre punti aiuterebbero la classifica blucerchiata in vista della fine del girone d’andata. Il Doria continua la preparazione al “Mugnaini”, secondo il Corriere Mercantile: a Bogliasco, scarico per chi è sceso in campo contro l’Udinese, lavoro pieno per chi invece non ha preso parte alla gara di lunedì sera. Eder è il grande dubbio della vigilia: Ferrara vorrebbe averlo almeno in panchina, le possibiilità sono alte ma lo staff medico predica calma. A parte Juan Antonio e Munari, assente De Silvestri per influenza; comunque, Ferrara sa già che dovrà fare a meno di Gastaldello, indisponibile per la trasferta ai piedi dell’Etna. Saranno invece recuperati Mustafi e Krsticic, al rientro dalle rispettive squalifiche.

Intanto, l’incertezza regna sul prossimo futuro di Mauro Icardi. Convocato dall’U-20 argentina, la Samp sta cercando di accontentare Icardi senza però lasciare l’attacco blucerchiato senza interpreti. Maxi Lopez rientrerà a gennaio, Pozzi è spesso al centro di ricadute, Eder è in via di guarigione: insomma, non la miglior situazione per lasciar partire l’ex Barcellona. Tanto più che la Roma ha impedito a Marquinhos, difensore brasiliano, di raggiungere la sua rappresentativa. Tuttavia, la società non vuole creare frizioni con il giocatore e perciò si prenderà tempo per pensare al futuro. Se la Samp lasciassea andare Icardi, lo perderebbe per cinque partite di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.