Malagò: «Abbiamo salvato un mondo e io sono stato il portabandiera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Abbiamo salvato un mondo e io sono stato il portabandiera»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Il neo rieletto presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue parole sullo sport italiano

Rieletto a Presidente del CONI, Giovanni Malagò ha parlato ai microfoni di RaiSport. Ecco le sue parole.

TERZO MANDATO – «Me lo sentivo e lo speravo, sono persone con cui parlo tutti i giorni e conosco i loro problemi. Abbiamo salvato un mondo e sono stato io il porta bandiera, facendo errori ma sempre mettendoci l’anima e il cuore».

RIPARTENZA – «Ripartire dal dare risposte concrete alle associazioni sportive, dobbiamo trovare il mondo di aiutarli perchè loro reggono il nostro mondo».

DONNE – «Sono molto orgoglioso, fatico a capire che qualcuno dica che questo nuovo corso non abbia valorizzato le donne».

GRAVINA – «Un mondo che tutti guardano con curiosità e stima, non è mai banale. Gravina è stato meritatamente eletto dunque bravo lui e bravo il calcio».

OLIMPIADI DI TOKYO – «Le grandi difficoltà in Giappone sono anche nostre, li ovviamente il problema è più grande per ovvi motivi. Ma queste saranno le Olimpiadi della ripartenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.