2013
Confronto Sagramola – tifosi, chiarimenti circa l’accaduto
Riguardo la notizia oggi riportata dal nostro inviato a Bogliasco riguardante l’incontro tra i Fedelissimi Sampdoriani e l’a.d. Rinaldo Sagramola, riportiamo la versione dei fatti della Sampdoria, che arriva tramite l’area comunicazione, che chiarisce meglio quanto accaduto durante il confronto dialettico tra le due parti.
I due tifosi, uno dei quali accompagnato dal figlio, di giovanissima età, si sono presentati all’ingresso dei cancelli all’arrivo della squadra, con l’intenzione di avere un colloquio con Sagramola: dopo aver salutato, chi con ironia e chi con sincerità, i giocatori della Sampdoria, i due hanno ottenuto dall’a.d. il permesso di accompagnarlo nella palazzina del centro sportivo, dove si è consumata la discussione.
Si è parlato di calciomercato, di acquisti secondo loro errati, di alcune dichiarazioni non andate giù e dell’andamento generale dell’ambiente blucerchiato. Nessun ultimatum, di alcun tipo, né per la dirigenza né per l’allenatore in sé, che d’altronde conferma la vicinanza della tifoseria stessa di conferenza in conferenza.
Si specifica, nel dettaglio, che i due tifosi di cui sopra non sono risultati essere dei portavoce del gruppo Fedelissimi Sampdoriani né dinanzi alla Sampdoria si sono presentati come tali.