Conferenza stampa Vanoli: «La Sampdoria sta facendo un ottimo cammino» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Vanoli: «La Sampdoria sta facendo un ottimo cammino»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Conferenza stampa Vanoli: vi riportiamo le dichiarazioni dell’allenatore della formazione veneta per la gara contro la Sampdoria

I canali ufficiali dei lagunari ha riportato la conferenza stampa dell’allenatore Paolo Vanoli, il tutto in vista della gara del Penzo contro la Sampdoria. Vi riportiamo le dichiarazioni del tecnico del Venezia per la sfida contro la squadra di Andrea Pirlo. Le scelte:

SAMPDORIA DI PIRLO – «La Sampdoria sta facendo un ottimo cammino, ha cambiato qualcosa nelle ultime settimane trovando un’identità che gli ha permesso di raccogliere risultati».

VENEZIA – «Il Venezia deve pensare a sé stesso però, abbiamo chiuso l’anno a 35 punti e abbiamo capito che possiamo fare qualcosa di importante, domani dobbiamo andare in campo per ottenere il massimo risultato».

CALCIOMERCATO – «Dall’arrivo del Direttore Antonelli si è creato un rapporto quotidiano tra noi due, indipendentemente dal mercato. Il nostro obiettivo è ristrutturare la società insieme, sicuramente un club come il Venezia deve essere sempre attento sul mercato. Abbiamo costruito un gruppo solido e forte, per fare uno step ulteriore dovremmo andare ad aggiungere qualità e, se dovesse arrivare qualche giocatore nuovo deve sicuramente portare un valore aggiunto alla squadra ma noi siamo concentrati su noi stessi e cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno i ragazzi che hanno fatto qualcosa di importante fin qui».

PERCORSO – «Da domani inizia un altro capitolo, in queste settimane abbiamo lavorato forte per mettere benzina nel motore in vista del proseguo della stagione. Durante la sosta ho voluto un’amichevole di primissimo livello per confrontarci contro una squadra come il Leverkusen, che è prima in Bundesliga, ma ora dobbiamo concentrarci sulla Sampdoria e sul girone di ritorno di Serie B che sarà sicuramente molto difficile».

NUOVO STEP – «L’ultimo periodo non l’ho visto come negativo ma come periodo di crescita, il campionato è come una maratona e la continuità è fondamentale. Restare in alto e continuare a vincere è una cosa faticosa che bisogna saper allenare e rappresenta è uno step ulteriore rispetto all’anno scorso. Per arrivarci la spinta dei nostri tifosi è fondamentale, come ripeto sempre sono orgoglioso che si sia creato un legame importante tra loro e la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.