Conferenza Stampa Sottil: «Vittoria meritata. Su Pedrola e Kasami...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza Stampa Sottil: «Vittoria meritata. Su Pedrola e Kasami…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Ferraris contro il Mantova: ecco le sue dichiarazioni

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 10a giornata di Serie B contro il Mantova. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

PRESTAZIONE«Fa piacere la prestazione contro una squadra molto organizzata ma i ragazzi hanno meritato la vittoria creando tante palle gol. Dobbiamo chiudere la partita abbiamo avuto tante occasioni perchè in questa categoria non ci sono partite facili».

POSSANZINI«Possanzini ha fatto un grande lavoro oggi abbiamo avuto più occasioni di loro. Non sono d’accordo con lui. Oggi abbiamo meritato la vittoria».

MANTOVA«L’avversario ha un’identità forte hanno fatto un lavoro importante. Oggi vittoria meritata ma dovevamo chiuderla prima».

CAMBIO CODA «Scelta tattica perchè era stanco e mi serviva un mediano basso e che ttaccae di più lo spazio e lo scelta».

PEDROLA«Non era la sua partita l’idea era di inserirlo se non l’ avessimo sbloccata e di andare con Pedrola e Sekulov poi ho messo una punta. Pedrola è un attaccante esterno è un ragazzo straordinario talentuoso è un giocatore che rompe gli equilibri e sarà molto utile. Stanno facendo bene anche i suoi compagni».

FALLO VISMARA «Vismara ha fatto bene. I giocatori sono dentro a una sana competizione, Vismara scelta tecnica. Il gol era giusto».

KASAMI«Giocatore che era ai margini doveva ritrovare una condizione fisica è un grande uomo è un giocatore è molto funzionale perchè a volte non lo vedi ma nei momenti determinanti c’è. A Modena e Cesena è stato utile ed un leader positivo. Lui è un recupero importante».

MIGLIORAMENTO«La squadra è cresciuta dobbiamo sempre dare il massimo partita per partita. I ragazzi sono bravi c’è margini di miglioramento con giocatori da recuperare come Veroli e La Gumina, Girelli. Il resto l’abbiamo recuperati. Romagnoli è un leader, il suo peso è evidente».

CAMBIO BENEDETTI«Con lui volevo più spinta e Venuti era ammonito e quindi ti condiziona. Benedetti ha fatto quello che doveva».

MEULENSTEEN«Giocatore forte talentuoso diverso da Yepes. Scelta tecnica e sta dimostrando quello che tutti su aspettavano, sa dare molta qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.