Sampdoria, Sottil: «PORTE CHIUSE con la Juve Stabia? Dispiace per i TIFOSI»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza Stampa Sottil: «PORTE CHIUSE con la Juve Stabia? Dispiace per i TIFOSI»

Pubblicato

su

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha commentato la decisione di far disputare il prossimo match con la Juve Stabia a porte chiuse: il commento

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha commentato la decisione di far disputare il prossimo match con la Juve Stabia a porte chiuse. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate alla vigilia della sfida contro il Modena.

JUVE STABIA  «Sono cose che io non posso controllare. Ci sono delle persone che hanno preso queste decisioni. Dispiace per la società, per i tifosi e per la squadra. Quando vai fuori casa hai sempre bisogno dell’apporto dei tifosi che sono sempre numerosi. Poi tu magari ti carichi da te o magari sentendo il pubblico avversario. Abbiamo le porte chiuse, penseremo a come affrontarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.