Hanno Detto
Conferenza stampa Sottil: «Derby SODDISFAZIONE. I DUBBI ci sono, ma su Kasami e Pedrola…»
Conferenza stampa Sottil, il tecnico della Sampdoria ha parlato alla vigilia della gara con il Modena, i dettagli
Il tecnico della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato alla vigilia della gara con il Modena. Di seguito le sue parole:
DERBY – «Nel nostro lavoro si vive di soddisfazioni professionali. Era il mio primo derby, sono orgoglioso e molto contento. Mi ha dato sensazioni forti, belle. Sicuramente perché lo abbiamo vinto ma perché mi ha dato consapevolezza di cosa può fare questa squadra».
JUVE STABIA – «Sono cose che io non posso controllare. Ci sono delle persone che hanno preso queste decisioni. Dispiace per la società, per i tifosi e per la squadra. Quando vai fuori casa hai sempre bisogno dell’apporto dei tifosi che sono sempre numerosi. Poi tu magari ti carichi da te o magari sentendo il pubblico avversario. Abbiamo le porte chiuse, penseremo a come affrontarlo».
DUBBI – «E’ bello. Io faccio le prove, cambio. Devono tutti stare sul pezzo perché io la mattina decido e la comunico prima di andare nello spogliatoio. I dubbi ci sono perché ho avuto ottime risposte».
KASAMI – «Non ancora secondo me. Lo vedo molto reattivo. Poi i giocatori hanno le proprie caratteristiche, è un giocatore di spessore. Grande uomo e professionista. E’ dentro».
PEDROLA – «Pedrola ha passato tutte le visite di controllo e sono state positive, nel senso buono del termine (sorride ndr). E’ un giocatore diverso dagli attaccanti che ho. Non vedo l’ora di averlo».
BORINI – «Non avevo dubbi. Borini è un giocatore di grande qualità. Si allena benissimo. Poi io faccio delle scelte ma la partita dura ormai 100 minuti e va costruita in corsa. Si è fatto trovare pronto, ha fatto anche gol. Ben vengano anche le performance di Borini».