Hanno Detto
Conferenza stampa Pirlo: «Risultato positivo. L’unico rammarico…»
Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Ferraris contro il Como: le dichiarazioni
Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Ferraris contro il Como. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.
PAREGGIO – «Siamo stati timidi nei primi venti minuti, l’avevamo preparata bene, poi siamo cresciuti battendo colpo su colpo. Peccato per aver preso gol per sfortuna. Risultato comunque positivo».
LECCO – «Perderemo tre giocatori importanti: c’è spazio per tutti, chi dovrà scendere in campo a Lecco deve sapere che sarà una finale».
BORINI ED ESPOSITO – «Ha fatto gol e si è sacrificato molto. Esposito ha tenuto il ritmo per 90 minuti dopo tanto tempo, è una cosa positiva».
ATTEGGIAMENTO – «Le sberle prese durante l’anno ci hanno fatto crescere, dobbiamo avere questo atteggiamento. Abbiamo sofferto ma con l’obiettivo di vincere. Complimenti al Como».
COMO – «Il Como è la squadra migliore in questo momento, con il cambio allenatore ha svoltato e lotterà per la promozione diretta».
GRUPPO – «Prestazione di squadra. dobbiamo pensare a noi stessi ed essere più gruppo».
PRESSIONE DEI TIFOSI – «E uno spettacolo i tifosi ci fanno sentire sempre il loro apporto, sarà la spinta in più per il finale».
OBIETTIVO – «Abbiano iniziato cercando di proporre qualcosa, poi a causa degli infortuni siamo stati costretti a cambiare. L’obiettivo è quello di dominare».
DE LUCA – «Sta meglio, dovrebbe rientrare in settimana, dovrebbe essere recuperato».
PEDROLA – «Ha bisogno di giocare, ma può iniziare dall’inizio contro il Lecco».
GOL SUBITO – «Peccato aver preso gol su fallo laterale nostro».
BOSKOV – «Ho un bellissimo ricordo di lui: è normale per quello che ha fatto che sia rimasto nella storia non solo della Sampdoria, ma anche del calcio».
PICCINI – «Ha avuto solo un problema, niente di preoccupante».