Hanno Detto
Modena-Sampdoria, Pirlo: «Ora diamo continuità ai risultati» – VIDEO
Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha presentato in conferenza stampa la gara contro il Modena: le parole
Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha presentato in conferenza stampa la gara contro il Modena: le parole.
CONTINUITA’ – «La vittoria di sabato ci ha dato morale. È importante dare continuità ai risultati. Dobbiamo affrontare tutte le squadre con lo stesso spirito. Sappiamo cosa dobbiamo fare».
MODENA – «Viene da un sacco di risultati utili consecutivi, sono ben organizzati e giocano bene. Noi però andremo a fare la nostra gara contro di loro a viso aperto, sperando che sia una gara fatta con intensità e voglia. Non possiamo abbassare la guarda perché il livello è più o meno lo stesso e con tutte possiamo avere la meglio».
VIRUS – «Diversi giocatori si sono ammalati. Alcuni sono rientrati, altri hanno ancora sintomi, spero siano tutti disponibili. Stiamo valutando con i medici il da farsi in vista della gara. Chi lo ha avuto all’inizio è disponibile, forse non al massimo delle forze. Siamo già corti, più le defezioni, dovremo darci una mano tutti. Potranno esserci dei cambi».
VERRE – «Per sostuirlo non siamo in pochi, ho Askildsen. Ma in attacco non ho problemi ho La Gumina e anche De Luca. Siamo coperti».
RICCI – «Ora ho Yepes in quella posizione, bisogna che quelli che giocano meno devono sapermi mettere in difficoltà. In questo momento è Gerard il titolare».
VALORI – «È dall’inizio di campionato che tentiamo di vincere le partite, quando vinci c’è un’atmosfera diversa. Vincere o perdere ti cambia la vita. Come ti senti dopo che hai vinto devi riportarla ogni domenica. Perché quando perdi stai male».