Hanno Detto

Conferenza stampa Maran: «Ci abbiamo creduto fino alla fine»

Pubblicato

su

Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha parlato al termine del match del Ferraris contro la Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni

Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha parlato al termine del match del Ferraris contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

PARTITA – «Di carattere che è una componente importante che fa fare cose che possono essere complicate. A tratti bene, altri meno bene. Ne siamo venuti a capo con generosità. Ci prendiamo un pari, ci abbiamo creduto fino alla fine».

PRESTAZIONE – «Siamo partiti bene, ma a fine primo tempo soffrendo nell’ultimo quarto d’ora».

CAMBI – «Mi sembrava ci stessimo abbassando, ma non so se farei il terzo cambio. In certe circostanze cerchi di cambiare i loro piani».

SINGOLI – «Chi subentra da un contributo decisivo, sono contento per Michele che sta crescendo per cui è bello vedere la crescita di tutta la rosa. Anche chi è stato meno premiato».

ESPULSIONE – «Ho tirato una bottiglietta».

ADORNI – «Ho chiamato per mettere Adorni prima punta, ma lui si è preso l’ordine».

ESULTANZA – «Sembrava Moncini avesse segnato perché è andato ad esultare sotto il settore ospiti… È bello vedere l’unione di tutto il gruppo».

RECUPERI – «Non so dire, teniamoci stretti tutti i ragazzi. Oggi è venuta meno la qualità, ma grande aspetto caratteriale».

GOL OLTRE AL 90′ – «Vuol dire avere fiducia e autostima e che possiamo prenderci il risultato in qualsiasi momento».

Exit mobile version