Avversari
Conferenza stampa Dal Canto: «La ‘vecchia’ Sampdoria è una ventata di entusiasmo per la squadra, siamo preparati alla sfida. E sugli infortunati…»
Conferenza stampa Dal Canto, il tecnico granata ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni
Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Marassi contro la Sampdoria. Ecco alcuni estratti dell’intervista riportati da Tuttomercatoweb:
SAMPDORIA – «Torna la vecchia Sampdoria, di 25 anni fa, per loro è sicuramente una ventata di entusiasmo, mentre per noi cambia solo il fatto che potrebbero schierare un modulo diverso rispetto alle precedenti gare: ma ci siamo preparati per quello che potrebbe essere, consapevoli che troveremo appunto grande entusiasmo».
GARA – «È una gara bella da andare a giocare, contro una squadra che, per valore della rosa, poteva fare un altro campionato: e sono avversari pericolosi perché, proprio per il loro valore, possono tranquillamente fare un filotto di risultati».
GIOCATORI DISPONIBILI – «Non portiamo Diaw che ha avuto un affaticamento muscolare, niente di grave ma non ce la fa, e con lui non ci saranno neppure Desogus, che ha uno stato influenzale, e Cecchetto che ha avuto un problema alla caviglia. Angeli invece è convocato».