Avversari

Conferenza stampa Bianco: «Pareggio meritato. La Sampdoria può dare fastidio in zona play off»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Bianco: le parole dell’allenatore della Modena dopo la sfida del Ferraris contro la Sampdoria di Andrea Pirlo

Oggi è andata in scena la conferenza stampa del tecnico dei “canarini” Paolo Bianco dopo la partita della 23a giornata del campionato di Serie B. L’allenatore del Modena ha parlato dopo la sfida del Ferraris contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole.

PAREGGIO – « Meritato nel primo temo squadra sotto di due gol, siamo stati poi cattivi nella ripresa. Abbiamo preso il risultato con determinazione. Risultato meritato».

SQUADRA – «Gliotti sta crescendo tantissimo Abiuso grande personalita. Oggi grande pesonalità».

RIMONTA – «Oggi i miei giocatori sono stati molto bravi. Sull’episodio di Battistella se l’arbitro ha deciso cosi decisione giusta».

SECONDO TEMPO – «Sia noi che loro hanno avuto occasioni loro più bravi nel primo tempo e quindi è normale che poi devi dare qualcosa in più nel secondo tempo».

PAREGGIO – «Riprendere partita come quella di oggi è sintomo di squadra che ha qualità attributi per fare i risultati. Non dobbiamo mollare».

SAMPDORIA – «Sampdoria squadra che ha identità di gioco precisa e ha i giocatori giusti se recupera giocatori forti può dare fastidio nella zona play off».

Exit mobile version