Conferenza stampa Accardi: «Abbiamo deciso di continuare con Semplici perché non è l'unico responsabile della situazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Accardi: «Abbiamo deciso di continuare con Semplici perché non è l’unico responsabile della situazione»

Samp news 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Accardi, il direttore sportivo della Sampdoria è intervenuto in seguito alla sconfitta maturata con il Frosinone. Le dichiarazioni

La Sampdoria ha subito una batosta a Marassi nel match con il Frosinone (31° turno Serie B). In seguito vi è stato un vertice tra i principali dirigenti del club blucerchiato al quale hanno preso parte il presidente Matteo Manfredi, il direttore sportivo Pietro Accardi, il braccio destro del presidente Alessandro Messina e Nathan Walker. Quest’ultimo è l’uomo di congiunzione tra la società e il finanziatore di maggioranza Joseph Tey. Successivamente Accardi è intervenuto in conferenza stampa assieme al mister. Vi proponiamo le dichiarazioni riprese da Telenord:

«Abbiamo deciso di continuare con Semplici perché non è l’unico responsabile della situazione. Abbiamo cambiato giocatori, la squadra lo segue e lo vediamo ogni giorno. Nonostante la brutta figura di oggi, lui ha ancora il controllo della squadra. So che la Sampdoria non è mai retrocessa in C e, anche se la situazione è difficile, non siamo ancora retrocessi. Non è finita oggi. Siamo obbligati a salvarla. A fine campionato faremo un bilancio dell’annata, ma oggi l’importante è lottare. Abbiamo bisogno di uomini che diano tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.