2013
Comunicate le modalità di rimborso per i biglietti di Sampdoria-Inter
Nella serata di ieri sera è arrivata una notizia che molto probabilmente ha spiazzato molti sostenitori blucerchiati, in quanto la partita tra Sampdoria-Inter, in programma per domenica 17 alle ore 15.00, è stata spostata alle ore 20.45.
La Lega Calcio ha infatti accolto la richiesta del club nerazzurro di posticipare il match valido per la 29.a giornata di campionato.
Con questo cambiamento d’orario alcuni tifosi avranno sicuramente problemi a raggiungere il “Ferraris”, soprattutto per coloro che arrivano da luoghi lontani da Genova.
Questa mattina il sito ufficiale della Sampdoria, sampdoria.it, ha comunicato le modalità per il rimborso del tagliando, che molti avevano già acquistato.
La società di Corte Lambruschini comunica che tutti i biglietti già emessi saranno ritenuti validi; chiunque volesse richiedere il rimborso potrà ottenerlo recandosi presso il punto vendita presso cui era avvenuto l’acquisto entro e non oltre le ore 20.00 di domenica 17 marzo.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online, il rimborso sarà possibile mandando un’e-mail a Lottomatica (attenzionebiglietteria@lottomaticaservizi.it), con oggetto “Rimborso Sampdoria-Inter” entro e non oltre le ore 13.00 di domenica 17 marzo 2013.