Hanno Detto
I complimenti del Sampdoria Club New York: «Col cuore, andiamo ragazzi»
Il Club di New York di supporters della Sampdoria si congratula con tutte le persone presenti a Piacenza per la gara contro la Feralpisalò
I tifosi della Sampdoria hanno una qualità che è riconosciuta da moltissime tifoserie, ossia riuscire a cantare con tante persone in tutti gli stadi d’Italia a prescindere dalle condizioni. Infatti questa volta hanno stupito tutti, anche qualche altro sampdoriano.
È il caso del Sampdoria Club New York rimasto molto colpito dalla presenza massiccia di tifosi allo stadio Garilli per la partita con la Feralpisalò. Si trattava di un match cruciale che avrebbe potuto affossare ulteriormente gli uomini di Pirlo verso il baratro dei playout.
Infatti il Club ha mandato un messaggio sui social che esprime la sua ammirazione per i 2700 tifosi presenti alla gara di Piacenza nonostante la pioggia fittissima e la distanza ragguardevole. Ecco le sue parole:
«Dagli spogliatoi inquadrano Ravaglia urlare. Col cuore, andiamo ragazzi. Forza col cuore. Con quello stesso cuore innamorato dei 2700 trasfertisti e di questo splendido tifoso».