2013

Compiani (ag. FIFA): «Gabbiadini farà cose eccellenti»

Pubblicato

su

Il mercato italiano, dopo la risoluzione delle comproprietà, si avvia alla fase calda, quella dei trasferimenti veri e propri dove le squadre imbastiranno trattative per costruire la rosa per affrontare il lungo campionato 2013/2014.
La Sampdoria, risolte le illustri comproprietà di Regini, Eramo e Sansone, cerca rinforzi soprattutto nel reparto offensivo, dove la partenza di Mauro Icardi e il probabile mancato riscatto di Maxi Lopez lasciano un vuoto da colmare in fretta. Sono tanti i nomi che girano, dai sensazionalistici Matri, Quagliarella o Borriello, a nomi più raggiungibili, come Manolo Gabbiadini o Ciro Immobile, che potrebbero essere inseriti nella trattativa Zaza-Juventus in continuo sviluppo e che nei prossimi giorni potrebbe trovare la svolta.

Proprio riguardo a Manolo Gabbiadini, l’agente Fifa Luca Compiani ai taccuini di tuttojuve.com ha espresso il suo parere:
«Un nome che potrebbe esplodere in Italia? Manolo Gabbiadini: un ottimo giocatore che se troverà una squadra che vorrà puntare su di lui farà cose eccellenti».

Exit mobile version