Hanno Detto
Como, Longo: «Sampdoria? Ogni partita va sudata e conquistata»
Moreno Longo non si fa ammaliare dal risultato rotondo maturato in casa del Cittadella: le parole del tecnico in vista della Sampdoria
Moreno Longo non si fa ammaliare dal risultato rotondo maturato in casa del Cittadella: le parole del tecnico in conferenza stampa in vista della Sampdoria.
COMPLIMENTI – «I complimenti sono da girare alla squadra, che ha disputato un’ottima partita su un campo sempre ostico. Affrontare il Cittadella è arduo, ma i ragazzi si sono calati con la giusta mentalità e il giusto spirito: la vittoria è meritata e assolutamente importante per la nostra classifica».
PROSSIMI IMPEGNI – «Dieci punti in cinque partite sono un ottimo percorso, ma siamo ancora all’inizio: oggi abbiamo fatto dei passi in avanti importanti sull’atteggiamento e sulla solidità, siamo stati molto efficaci e potevamo far male ad ogni ripartenza. Già in settimana avevo visto ottimi segnali. Dobbiamo essere bravi ad alimentare l’entusiasmo che già c’è, bisogna andare avanti con equilibrio, mantenendoci però sempre ambiziosi: ogni partita va sudata e conquistata».