Como, Colella: «A Genova andiamo a giocarcela» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Como, Colella: «A Genova andiamo a giocarcela»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Arriva alla vigilia accanito il tecnico del Como, Giovanni Colella. Direttamente ai microfoni del sito ufficiale della società, l’allenatore di origini salernitane scuote la squadra e assicura: dopo la vittoria sul Frosinone, che li vedeva sfavoriti, vuole portare a casa un altro grande risultato.

«La squadra è in fibrillazione e non vede l’ora di entrare in campo, è una di quelle partite che tutti vorrebbero giocare in cui le motivazioni vengono da sé – racconta mister Colella – C’è tanto entusiasmo e andremo a Genova per giocarcela sapendo che non abbiamo nulla da perdere. Mihajlovic? È un allenatore molto preparato che è arrivato ai vertici grazie alla cultura del lavoro, un professionista di alto livello che in poco tempo ha dato un’impronta alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.