Hanno Detto

Fiorentina, Commisso mette le mani avanti: «In Serie A non siamo stati bravi»

Pubblicato

su

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha commentato il momento della viola in vista del match contro la Sampdoria

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha commentato il momento della viola in vista del match contro la Sampdoria. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «La cosa bella è che sono arrivato e subito abbiamo vinto la prima partita e siamo in finale di Coppa Italia. Ancora però non è stato fatto niente, sono scaramantico anche io. Se arriviamo in Europa o in Champions possiamo ridurre le perdite, ci mancano i ricavi. Quest’anno in campionato non siamo stati bravi come lo scorso, però possiamo centrare gli obiettivi con Coppa Italia e Conference League. Sono cose che non avevamo discusso, anche se non dovessimo vincere avremmo fatto molto bene. La squadra avrà giocato quasi sessanta partite alla fine dell’anno, sarà un record nella storia della Fiorentina e siamo tutti concentrati sul prossimo mese. Sono qui per vedere se possiamo vincere qualcosa».

Exit mobile version