Avversari
Il commento dalla Puglia sulla gara al San Nicola: «Bari e Sampdoria si sono equivalse»
Dalla Puglia arrivano dei commenti sulla partita disputata tra il Bari e la Sampdoria al San Nicola per la 30esima giornata di Serie BKT
La Sampdoria la sfanga a Bari grazie alla zampata vincente di Pajtim Kasami al minuto ’87. La partita tutto sommato è stata abbastanza equilibrata, con i pugliesi che hanno sbagliato un paio di occasioni sotto rete lasciando agli ospiti la possibilità di ferire in più occasioni.
E alla fine ce l’hanno fatta. A seguito di una combinazione vincente con De Luca e Borini che lo hanno smarcato in mezzo all’area avversaria con due rapidi tocchi. Sulla partita del San Nicola si sono espressi anche alcuni media pugliesi tra cui tuttobari.com che ha commentato il match contro i liguri. Ecco cosa hanno scritto:
«Sampdoria corsara e vincente a Bari. La partita, nel complesso, non è stata sfavorevole ai galletti, che sono più volte andati vicino alla rete. Bari e Samp si sono equivalse, anche nei difetti, ma alla fine l’ha sfangata la squadra che ha avuto il guizzo di riuscire a segnare».