2015
Colpo sulla trequarti: Samp su Ricky Alvarez
Il prossimo 4 gennaio le porte del calciomercato riapriranno i battenti e tutte le società potranno così tesserare nuovi giocatori da inserire in rosa per rinforzarsi e vendere quelli di troppo per i progetti tecnici.
La Samp da giorni, così come altre squadre, sta pianificando i suoi movimenti e già da martedì prossimo, alla ripresa degli allenamenti, potrebbe esserci un volto nuovo a Bogliasco: il Doria, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, avrebbe messo gli occhi su Ricky Alvarez, ex trequartista dell’Inter, la scorsa stagione in prestito al Sunderland e finito in una vicenda burocratica che qualche mese fa si è risolta con lo svincolamento da entrambe le squadre. L’argentino classe ’88 è però fermo da qualche tempo a causa di un infortunio quindi la Samp, prima di tesserare Alvarez, lo sottoporrà a test fisici per verificare al meglio le condizioni. Se i test risulteranno positivi, la Samp darebbe a Vincenzo Montella un altro giocatore di grandissima tecnica nel reparto offensivo.
Già da lunedì l’ex interista sarà in Italia, i test diranno di più: ci sarà un nuovo caso Diakité? Lo scopriremo tra pochi giorni.