2013
Cepeda alla Samp. L’argentino: «Ecco come sono stato preso»
Dalla quinta divisione argentino alla Serie A. Sembra uno scherzo, ma è tutto vero: si tratta della storia di Ezequiel Cepeda, che arriverà a Genova per rinforzare le file della Sampdoria. Esterno offensivo (e al limite seconda punta) del Centro Espanol, Cepeda parla già da giocatore della Sampdoria nell’intervista che ha concesso al quotidiano argentino Clarin.
«La nostra è una squadra modesta, come la maggior parte di questa divisione. Però è stata un’ottima esperienza» dice l’argentino, che poi spiega com’è nata questa chance: «Il mio agente mi ha concesso questa grande possibilità, in Italia hanno visto miei video e si sono interessati a me. È un grandissimo passo per me e sono sorpreso per questa grande chance che mi si presenta, allo stesso tempo sono contento e dimostrerò che posso far bene anche in Italia. Mi piace molto il campionato italiano e ho visto spesso la Samp in TV, conosco bene molti giocatori».
Il giocatore classe ’90 si trasferisce dunque in Italia, grazie alle abilità intermediarie del suo procuratore Zugniga Clossas. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e se si saprà di più di questo trasferimento, apparso come un fulmine a ciel sereno.
SCOPRI CHI È L’ARGENTINO