Colombia battuta dal Venezuela, Muriel in panchina - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Colombia battuta dal Venezuela, Muriel in panchina

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Comincia nel peggiore dei modi la Copa America per la Colombia, abbattuta al 60′ dal colpo di testa Rondon. Il Venezuela a Rancagua mostra un ottimo impatto sulla partita, cercando di difendersi dagli attacchi della coppia Falcao-Bacca e sferrando offensive ben orchestrate, tanto da bloccare sistematicamente il gioco.

 

Il tecnico dei Cafeteros Pekerman, viste le difficoltà oggettive in attacco, si affida alle giocate di Teo Gutierrez e Jackson Martinez, lasciando in panchina il blucerchiato Luis Muriel. Nulla da fare, però, per rimediare all’1-0 finale: il Venezuela strappa tre punti preziosi e pone un piede e mezzo oltre la linea del passaggio del turno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.