News
Colley re del Gambia: è l’atleta dell’anno
Le prestazioni con la Sampdoria valgono a Colley il premio di migliore giocatore straniero originario del Gambia
Contro il Bologna la mancanza di Omar Colley si è sentita. La scelta – a posteriori infelice – di schierare Lorenzo Tonelli non si è rivelata vincente e da sue distrazioni sono scaturiti i primi due gol della squadra rossoblù. A parte Joachim Andersen, che con le sue 32 presenze ha disputato tutta la stagione da titolare, Tonelli e Colley si sono suddivisi equamente le presenze, totalizzandone 17 ciascuno. La crescita e maturazione dell’ex difensore del Genk, alla prima esperienza in Serie A, non sono passate inosservate nemmeno in patria e, per la seconda volta in carriera, Colley è stato insignito del prestigioso titolo di miglior giocatore straniero originario del Gambia.
Con un post su Twitter, Colley ha voluto ringraziare anche la Sampdoria per il risultato raggiunto: «Sono orgoglioso e onorato di essere stato nominato per la seconda miglior atleta straniero del Gambia. Vorrei ringraziare SJAG, la mia famiglia, amici, il club e i sostenitori in tutto il mondo per essere sempre lì per me».
I’m proud and honoured to be named FOREIGN BASED ATHLETE OF THE GAMBIA 🇬🇲 for the second time. I would like to thank SJAG,my family,friends,club and supporters all over the world for always being there for me.OC15❤️ pic.twitter.com/FW9ogYGOAk
— Omar Colley (@ocolley15) April 21, 2019