Sampdoria, Colley: «Il mio sogno è volare vicino agli arcobaleni»
Connettiti con noi

Social

Colley: «Il mio sogno è volare vicino agli arcobaleni»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Omar Colley, difensore della Sampdoria, ha postato un’immagine dall’amichevole contro l’Alessandria – FOTO

Omar Colley, difensore della Sampdoria, è sicuramente uno dei pezzi pregiati che ha tutti gli occhi del mercato addosso. Al momento l’unica offerta pervenuta sul tavolo di Corte Lambruschini è quella del Celtic, ma i doriani non hanno fretta di cederlo.

La posizione di Colley è chiara. Il difensore sta bene a Genova e per stessa ammissione del suo agente un trasferimento sarebbe preso in considerazione solo per fare il salto di qualità. Colley nel frattempo si sta preparando all’inizio del campionato e ha messo minuti nelle gambe nelle due amichevoli disputate contro Alessandria e Derthona. Singolare il commento al termine della prima: «Il mio sogno è volare vicino agli arcobaleni», ha scritto a corredo di un’immagine di gioco.

https://www.instagram.com/p/CEyo4cllLCu/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.