2015

Collecchio: domani la presentazione di Nocerino e conferenza pre-gara

Pubblicato

su

Oltre al mercato c’è da pensare anche all’imminente partita di campionato contro il Parma, ultima fatica di questo girone di andata ricco di soddisfazioni per la Sampdoria.

Per domani, alle ore 13:15, come riporta il sito ufficiale del Parma è prevista la presentazione del nuovo crociato: Antonio Nocerino. A questa seguirà invece la consueta conferenza di presentazione del match presieduta da Roberto Donadoni, alle ore 13:45.

Il programma per la trasferta del gemellaggio invece prevede una due giorni impegnativa, per i tifosi crociati e blucerchiati.
Sabato 17 gennaio, si inizia a partire dalle 17:00 con l’amichevole tra delegazioni di Boys Parma e Ultras Tito Cucchiaroni, a seguire accoglienza nel ritiro dell’UC.Sampdoria della squadra da parte del Parma con riferisco e infine alle 20:30 cena tra i gruppi Boys Parma e Ultras Tito Cucchiaroni.

Domenica 18 gennaio, ore 9:30-10:00 accoglienza dei tifosi blucerchiati a seguire Fan Village Pro Alluvionati in Piazza Ghiaia organizzato dai gruppi della tifoseria Crociata (Boys Parma 1977 e Centro Coordinamento Parma Club), in collaborazione con l’associazione Montanara Insieme, con il patrocinio del Parma Fc e del Comune di Parma, di concerto con l’Unione Calcio Sampdoria e i rispettivi gruppi di sostenitori (Ultras Tito Cucchiaroni e Federazione Clubs Blucerchiati). Accoglienza, incontro e merenda-pranzo collettiva pubblica, con la somministrazione di cibo e bevande garantita dagli esercizi commerciali del luogo, con annesse specifiche iniziative di solidarietà pro alluvionati da indirizzare all’associazione Montanara Insieme quale realtà riconosciuta e fattivamente impegnata con le istituzioni locali (Comune di Parma) nel programma di aiuti concreti ai soggetti colpiti dall’alluvione dell’ottobre scorso;
Ore 13.00: trasferimento a piedi in corteo delle le due tifoserie verso lo stadio Ennio Tardini, dove alle ore 15 è prevista la partita Parma-Sampdoria, percorrendo il tragitto piazza Ghiaia-via Mazzini-piazza Garibaldi-strada Repubblica-viale San Michele-piazzale Risorgimento.

Exit mobile version