2015
Colantuono: «Abbiamo avuto le nostre occasioni, dispiace per la sconfitta»
Sconfitta che sicuramente pesa per l’Atalanta, Mister Colantuono commenta il match giocato tra le mura di casa e perso con il risultato di 2-1. La Sampdoria va in svantaggio con il gol di Stendardo, l’intervallo e poi i gol dei blucerchiati Muriel e Okaka.
Intervenuto ai microfoni di RaiSport, Colantuono è rammaricato per la sconfitta: «Abbiamo fatto un gran bel primo tempo, dovevamo chiuderlo con un gol in più di vantaggio. Abbiamo anche iniziato di nuovo bene, ma poi abbiamo subito il pareggio della Sampdoria che davanti è veramente molto forte. Io penso che comunque abbiamo avuto le nostre occasioni con Denis e poi abbiamo subito il secondo gol. Sono contento della prestazione di Denis e delle due occasioni che ha creato, purtroppo alla fine è arrivata la sconfitta.
Sportiello? L’infortunio fa parte del gioco, è stato decisivo per noi, può succedere nell’arco di un campionato. Il prossimo avversario dovrebbe essere il Parma, io credo che ci sia un regolamento che ci dirà cosa dovremo fare e attenersi a quello sarà sicuramente la cosa migliore da fare»