Coda Sampdoria, battuta una folta concorrenza: COSA è stato decisivo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Coda Sampdoria, battuta una folta concorrenza: COSA è stato decisivo

Avatar di Gianluca Andreucetti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, in giornata l’attaccante ex Genoa firmerà per i blucerchiati: cosa è stato decisivo per il suo arrivo

Massimo Coda nella giornata di oggi dovrebbe diventare un nuovo attaccante della Sampdoria. Il condizionale è d’obbligo, soprattutto quando parliamo di operazioni di calciomercato. I blucerchiati hanno battuto una folta concorrenza, formata da diverse squadre di Serie B, tra cui Cremonese e Pisa. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, a fare la differenza è stata la volontà del giocatore che, nonostante le tante richieste, ha aspettato la cessione di qualche giocatore da parte dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.