2014

CM – Ecco il pesce d’aprile: lo stadio avrà una forma particolare

Pubblicato

su

Pesce d’aprile de “Il Corriere Mercantile”: nel giorno che è il più adatto per la madre di tutte le bufale, eccone una doc. Il quotidiano genovese ipotizzava una Samp arrendevole sul progetto stadio. Così nasce l’invenzione di Samp e Genoa, dopo una lunga discussione in segreto, insieme per farsi un nuovo stadio da condividere.

Con dovizia di dettagli, i dirigenti rossoblucerchiati avrebbero ottenuto in anteprima il progetto dell’architetto samoano John Snapper, vincitore del Diplodus Price 2013. Il progetto – momentaneamente chiamato Conger Stadium – è di un impianto avveniristico e galleggiante. Peccato che il premio non esista e che cercando “snapper” su Google, la prima cosa che si trovi sia il red snapper, una sottospecie di una fauna marina presente nell’Oceano Atlantico.

Infatti, secondo l’ipotetica rivelazione, lo stadio potrebbe avere una forma di pesce e ottenere il lasciapassare di Tursi, con il nome dell’impianto che sarebbe ispirato a qualche armatore. Un bel pesce d’aprile quello tentato dalla redazione de “Il Corriere Mercantile”, ma un paio di occhiate sul grande mondo della rete permettono di superare tutto al giorno d’oggi.

Exit mobile version