Classifica pali colpiti, Samp e Gabbiadini nella top five - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Classifica pali colpiti, Samp e Gabbiadini nella top five

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Nonostante una stagione travagliata, alla Samp forse resta qualche rimpianto. Lo si deduce non solo da un finale di stagione al rallentatore o dalle difficoltà passate in quest’annata, ma anche da un dettaglio rilevato da optasports.com. In una classifica stilata dall’agenzia di statistiche, la Samp e un suo giocatore si son ben posizionati nella classifica dei legni colpiti in questa stagione.

I blucerchiati sono al quinto posto in questa speciale graduatoria, alle spalle della capolista Inter (20 legni colpiti), il tandem Juve-Napoli (entrambe a 19) e il Milan (a quota 16). Il Doria ne ha colpiti 15, così come il Torino di Ventura. Se analizziamo poi le statistiche riguardanti i singoli giocatori, conduce Mario Balotelli a quota sei, ma Manolo Gabbiadini è al secondo posto con cinque pali, a pari merito con Tevez, Icardi e Guarin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.