Hanno Detto

Cittadella Sampdoria, Nicolini: «Scelte non chiare. Su Borini e Pedrola vi dico che…»

Pubblicato

su

Cittadella Sampdoria, Nicolini ha come di consueto rilasciato a Forever Samp la sua opinione sulla gara di ieri

Cittadella Sampdoria si è conclusa per 0 a 0 nell’undicesimo turno di Serie B. Enrico Nicolini ha come di consueto rilasciato le sue opinioni sulla gara dei blucerchiati a Forever Samp di Maurizio Michieli su Tele Nord:

SCELTE – «Bruttissima prestazione, condizionata anche da scelte che secondo me bisogna mettere un po’ in chiaro. Il discorso Borini non può più andare avanti, a questo punto ci deve essere qualcuno che dica cosa c’è sotto. Onestamente in una partita che devo vincere, ho Borini in panchina ma non lo metto in campo… Per la millesima volta mi ripeto, non posso pensare che Sottil non veda Borini rispetto a Sekulov o Lagumina quando ci sono. Poi far entrare Pedrola non per farlo giocare insieme alle due punte…».

PEDROLA «Avrei fatto giocare Coda e Tutino con Pedrola e non quest’ultimo da seconda punta se voglio rinforzare l’attacco, così facendo invece l’ho indebolito. Fortunatamente Pedrola è stata la nota positiva, purtroppo l’unica, è il solo che sa giocare al pallone e dribblare l’avversario. Abbiamo giocato con tre difensori centrali negli ultimi 20′ per difendere lo 0-0 con il Cittadella? Nonostante tutto abbiamo pure rischiato».

Exit mobile version